Home Attualità Informazione X Factor, Elio ‘Ruggeri’ perde Cassandra tra le polemiche

X Factor, Elio ‘Ruggeri’ perde Cassandra tra le polemiche

0
X Factor, Elio ‘Ruggeri’ perde Cassandra tra le polemiche

Roma (Ign) – Entrata alla quarta puntata di X Factor 4 nella squadra di Elio, ieri è toccato a Cassandra abbandonare il talent-show, dopo un ballottaggio contro Ruggero. La canzone proposta è stata 'Ricomincio da qui' di Malika Ayane. Il pupillo di Mara Maionchi invece si è esibito per ultimo cantando 'Settemila caffè' di Alex Britti.
Per la sfida finale, la cantante di Elio – che ieri si è travestito da Enrico Ruggeri – ha scelto 'Come ti vorrei' di Iva Zanicchi, mentre Ruggero ha cantato 'A me mi piace o?blues' di Pino Daniele. Per la prova a cappella Cassandra ha scelto i Beatles( 'Yellow Submarine') e Ruggero 'Honesty' di Billy Joel.
Fra i giudici a prendere la parola per primo è Elio che, ovviamente, ha eliminato Ruggero, a causa dell'inesperienza dovuta alla giovane età, mentre ha elogiato Cassandra per la sua completezza. Mara, senza troppi giri di parole, ha eliminato Cassandra. Stessa decisione per Enrico Ruggeri e 'Lady Tata'. La cantante di Elio è stata boccitata così da tre giudici du quattro.
Puntuali sono riemerse le polemiche, in particolare per la permanenza di Stefano. E sul web, dopo le ultime eliminazioni di Dorina e Cassandra, esplodono i malumori. Il dubbio, secondo alcuni, è che vengano favoriti i cantanti meno bravi, ma belli, giovani e simpatici. Per sapere chi ha ragione però, bisognerà continuare a vedere il programma…

Articlolo scritto da: Adnkronos