Home Cronaca 20enne valdarnese arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti

20enne valdarnese arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti

0
20enne valdarnese arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti

Cortona – I carabinieri della stazione di Terontola, nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 25 enne senegalese, senza fissa dimora, clandestino.
I militari accertavano che lo straniero non aveva mai ottemperato ad un decreto di espulsione emesso dalla prefettura di terni il 24-11-2010, con ordine del questore della stessa citta’ a lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni. nella mattinata odierna e’ prevista l’ udienza di convalida

[B]San Giovanni Valdarno: 20enne arrestata per detenzione di droga[/B]
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno, a seguito di mirata indagine, traevano in arresto una 20 enne residente nel Valdarno, trovata in possesso, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, di 17 grammi di hascish suddivisa in 8 dosi e di un bilancino di precisione.
L’arrestata e’ stata associata alla casa circondariale di Firenze-Sollicciano a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Cortona: 33 enne denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze stupefacenti
I carabinieri della compagnia di Cortona, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di liberta’ un 33 enne operaio, del luogo, poiche’ sorpreso alla guida di autoveicolo in stato di alterazione psicofisica da assunzione di sostanze stupefacenti, cosi’ come e’ risultato a seguito di accertamenti sanitari.

Cortona: 50 enne denunciato
I carabinieri della stazione di Camucia hanno denunciato in stato di liberta’ un 50 enne, artigiano, residente a Cortona, titolare di una carrozzeria senza autorizzazione, perche’ smaltiva abusivamente materiale plastico ed altro, dandogli fuoco, causando fumi maleodoranti.