Home Politica 6 x 1, sei Fanfani

6 x 1, sei Fanfani

0
6 x 1, sei Fanfani

Arezzo – Tre grandi temi: lavoro, sviluppo, sociale. Sei liste: Pd, Sel, Idv, Sinistra per Arezzo, Psi , La Città di tutti. Un candidato a Sindaco: Giuseppe Fanfani . Ecco la sintesi della campagna elettorale della coalizione che sostiene la riconferma dell’attuale sindaco.
Fanfani ha ricordato stamani il lavoro svolto in questi cinque anni, il periodo che ha definito “più difficile” della storia di Arezzo dal dopoguerra. “Abbiamo riaffermato i valori dell’etica e della correttezza, realizzato e progettato opere pubbliche per 100 milioni di euro, garantiti e qualificati i servizi alla famiglia. Adesso andiamo ancora avanti con la “squadra” che ha lavorato bene fino ad oggi, allargata ad ulteriori sensibilità e forze della società civile. Una grande unità che è sinonimo di governabilità”.
La candidatura Fanfani è stata presentata stamani, nel punto elettorale di piazza San Francesco, da Donati (Pd), Colangelo (IdV), Calussi (La Città di tutti), Paolucci (Sel), Giustini (Psi) e Dringoli (Sinistra per Arezzo).
Arezzo, 16 aprile 2011