Home Attualità Informazione Alta moda: Balestra, accesi i riflettori sulle MIss

Alta moda: Balestra, accesi i riflettori sulle MIss

0

Riflettori accesi ieri sera nel complesso di S. Spirito in Sassia su Giulia Nicole Magro, Miss Bear Moda Mare 2010, e Giulia Di Quinzio, Miss Eleganza 2010, che hanno sfilato per lo stilista Renato Balestra nell’ambito dell’Alta Moda di Roma.

Vinta l’emozione, le due miss hanno presentato in modo impeccabile quattro abiti della nuova collezione Balestra, immortalate in tutto il loro splendore dagli scatti dei fotografi presenti in sala.

Giulia Nicole, che ha indossato un abito plissé bluette con grandi rouches effetto tondi e ricami in argento e un prezioso abito blu-Balestra con un grande spacco laterale ad effetto farfalla blu e bianco, descrive così l’esperienza appena vissuta: «Prima di iniziare ero un po’ tesa, ma appena salita sulla passerella mi sono lasciata andare ed è stato divertente ed emozionante come mi aspettavo. Ringrazio lo stilista Renato Balestra per l’opportunità che mi ha concesso».

Anche Giulia Di Quinzio, Miss Eleganza 2010, si è detta soddisfatta: «Inizialmente ero un po’ agitata: sfilare per la maison Balestra accanto a modelle professioniste non capita tutti i giorni. Temevo l’emozione mi giocasse un brutto scherzo, ma una volta in passerella mi sono sentita perfettamente a mio agio e ho tirato fuori il meglio di me». Per lei un abito damina in duchesse laminato rosa e fucsia, seguito da un modello fantasia tonalità bluette sfumato con grandi fiori.