Home Politica Amministrative: On. Polledri ad Arezzo: ‘Lega è il partito degli opera

Amministrative: On. Polledri ad Arezzo: ‘Lega è il partito degli opera

0
Amministrative: On. Polledri ad Arezzo: ‘Lega è il partito degli opera

Arezzo – Ad Arezzo è sceso l'onorevole emiliano Massimo Polledri, deputato della Lega Nord e vicepresidente della commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali, a sostegno dei rappresentanti del Carroccio in vista delle elezioni Comunali.

Polledri ha incontrato oggi, martedì 10 maggio, gli aretini presso piazza san Jacopo dove «ho percepito – confessa – che la Lega Nord Toscana sta diventando sempre più presente sul territorio. Questo perché stiamo diventando il partito di riferimento per gli operai, per le aziende e per tutti i cittadini che non hanno certo le scarpe o la barca di D'Alema.

Oramai i cittadini hanno capito che l'unica priorità della Lega Nord è quella di fare il loro interesse. L'interesse di tutte quelle famiglie che si vedono sorpassate dagli extracomunitari nelle graduatorie per le case popolari o degli operai e delle aziende che si vedono rubare il lavoro dalla manodopera cinese. La Lega è l'alternativa per il cambiamento ed è proprio per questo che la sinistra si trova in difficoltà».

In ultima battuta, l'onorevole sottolinea il periodo di crisi che sta attraversando il Paese, ma «la nostra priorità – evidenzia – sono le nostre aziende, come il settore orafo aretino, dove bisognerà concentrare i servizi e le risorse per far ripartire l'economia locale». La Lega già in altre occasioni si era mossa a difesa del settore orafo aretino. Infatti, l'onorevole Paolo Grimoldi aveva presentato al Ministro dello sviluppo economico, Paolo Romani, un'interrogazione per sapere quali fossero le iniziative inerenti al settore orafo aretino.