Home Politica Amministrative: On. Polledri ad Arezzo: ‘Lega è il partito degli opera

Amministrative: On. Polledri ad Arezzo: ‘Lega è il partito degli opera

0
Amministrative: On. Polledri ad Arezzo: ‘Lega è il partito degli opera

Arezzo – Ad Arezzo è sceso l'onorevole emiliano Massimo Polledri, deputato della Lega Nord e vicepresidente della commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali, a sostegno dei rappresentanti del Carroccio in vista delle elezioni Comunali.

Polledri ha incontrato oggi, martedì 10 maggio, gli aretini presso piazza san Jacopo dove «ho percepito – confessa – che la Lega Nord Toscana sta diventando sempre più presente sul territorio. Questo perché stiamo diventando il partito di riferimento per gli operai, per le aziende e per tutti i cittadini che non hanno certo le scarpe o la barca di D'Alema.

Oramai i cittadini hanno capito che l'unica priorità della Lega Nord è quella di fare il loro interesse. L'interesse di tutte quelle famiglie che si vedono sorpassate dagli extracomunitari nelle graduatorie per le case popolari o degli operai e delle aziende che si vedono rubare il lavoro dalla manodopera cinese. La Lega è l'alternativa per il cambiamento ed è proprio per questo che la sinistra si trova in difficoltà».

In ultima battuta, l'onorevole sottolinea il periodo di crisi che sta attraversando il Paese, ma «la nostra priorità – evidenzia – sono le nostre aziende, come il settore orafo aretino, dove bisognerà concentrare i servizi e le risorse per far ripartire l'economia locale». La Lega già in altre occasioni si era mossa a difesa del settore orafo aretino. Infatti, l'onorevole Paolo Grimoldi aveva presentato al Ministro dello sviluppo economico, Paolo Romani, un'interrogazione per sapere quali fossero le iniziative inerenti al settore orafo aretino.

Exit mobile version