Home Attualità Informazione Anna Falchi balla per Aquafan

Anna Falchi balla per Aquafan

0
Anna Falchi balla per Aquafan

Riccione – Che dire? Ormai è diventata la nostra migliore ‘testimonial’! E per un weekend Anna Falchi ha voluto fare anche la ballerina per Aquafan.

L’attrice e produttrice, che sta trascorrendo qualche giorno di riposo e relax a Riccione insieme al suo nuovo fidanzato, Andrea Ruggieri (giornalista e autore tv, nipote di Bruno Vespa), è stato ospite per l’intero weekend al parco. Ieri pomeriggio Anna, durante la seguitissima onda Tamarra, il ballo cult inventato da Aquafan “per liberare il tamarro che è in ognuno di noi”, è salita addirittura sul palcoscenico della ‘piazza’ del parco, la piscina Onde, per danzare con il pubblico.

Ieri sera la bella Anna ha fatto il bis. La Falchi ha voluto di vedere di persona l’ultima delle NOTTI IN AQUAFAN, diventate un ‘must’ dell’estate 2011. L’attrice è rimasta fortemente impressionata dalla serata, soprattutto dal modo in cui i ragazzi vivono la notte ad Aquafan: “Fa effetto vedere migliaia di giovanissimi ballare e divertirsi così, in costume da bagno, fin dalla prima serata (la notte è iniziata come sempre alle 21,30, ndr). E poi, chi l’ha detto che bisogna per forza fare l’alba per divertirsi?”. La Falchi ha voluto salutare anche il pubblico di Aquafan, e si è scatenata in consolle ballando con il dj Gigi D’Agostino.