Home Cronaca Arezzo: due persone denunciate per furto

Arezzo: due persone denunciate per furto

0

Arezzo – I Carabinieri della compagnia di Arezzo, in due distinte occasioni, hanno denunciato in stato di liberta’ per furto aggravato due persone.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo hanno denunciato in stato di liberta’ un 39enne del luogo che, nel giugno scorso aveva asportato un telefono cellulare ad una 33enne della Valdichiana. Il telefono, del valore di circa 300 euro e’ stato restituito alla proprietaria.

I carabinieri della stazione di Arezzo hanno denunciato in stato di liberta’ un 23 enne della valdichiana che, in piu’ occasioni, nei primi sette mesi dell’anno in corso si appropriava complessivamente, della somma di 500 euro e di materiale elettronico del valore di 3 mila euro, prelevandoli da un negozio, in danno del titolare, un 50 enne di Arezzo.
La refurtiva veniva parzialmente recuperata.

San Giovanni valdarno: un arresto su ordine dell’a.g.
I carabinieri della stazione di Montevarchi hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, nei cui confronto l’ufficio di sorveglianza del tribunale di firenze aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare, dovendo lo stesso scontare, in regime di detenzione domiciliare, la pena di 3 mesi e 25 giorni per porto di strumenti atti ad offendere e contravvenzione al foglio di via.