Home Attualità Viabilità Arriva la Tirreno-Adriatico: tutte le modifiche al traffico e alla sos

Arriva la Tirreno-Adriatico: tutte le modifiche al traffico e alla sos

0
Arriva la Tirreno-Adriatico: tutte le modifiche al traffico e alla sos

Arezzo – La 46° TIRRENO – ADRIATICO con la seconda tappa che arriva a Indicatore comporta tutta una serie di modifiche al traffico e divieti sia il giovedì 10 marzo sia il giorno successivo quando la carovana partirà alla volta di Perugia.
Scatta innanzitutto il divieto di sosta in ambo i lati della strada C di Indicatore dal civico 74 al civico 74/14 dalle 20 del 9 marzo alle 20 del 10 marzo. Conseguente è il divieto di circolazione dalle 20 del 9 marzo alle 20 del 10 marzo in via Cassia nel tratto compreso tra la Sp 21 e la strada della stazione che sarà posta a senso unico di marcia in direzione dal sottopasso verso la pizzeria Gran prix.
Divieto di sosta dalle 20 del 9 marzo fino alle 20 del 10 marzo davanti al centro sportivo di Indicatore campo di calcio.
Dalle 7 alle 21 del 10 marzo scattano invece il divieto di sosta dall’intersezione della S.R. 69 con la Sp 21 in ambo i lati fino alla strada di immissione alla zona D; il divieto di sosta dall’intersezione tra la Sp 21 e la strada E fino alla comunale di Talzano.
Dalle 8 alle 18 del 10 marzo, divieto di sosta in ambo i lati nella strada comunale di Talzano fino alle Poggiola e nella strada di immissione sulla Sp 21 in ambo i lati; divieto di sosta lungo la Sp 21 davanti al bar di Chiani nel tratto compreso tra la Sp 21 e la strada comunale di Chiani; all’interno di Indicatore divieto di sosta nella zona F dalla Sp 21 al civico 42 su ambo i lati.
Divieto di circolazione per montaggio tribune dalle 7 del 10 marzo fino al termine dello smontaggio previsto verso le ore 20 nella Sp 21 nel tratto compreso tra zona D e zona E: il traffico sarà deviato sulle strade interne al paese. Infine: divieto di sosta in ambo i lati della zona E e della zona D dalle 8 alle 20 del 10 marzo.
Per venerdì 11 marzo è previsto il divieto di sosta in ambo i lati di via Romana nel tratto tra via Dante e via Pievan Landi e dal civico 161 al civico 234.
Soprattutto il giorno 11 marzo la circonvallazione di Arezzo è interessata dal passaggio della comitiva partita alla volta di Perugia. Il traffico sarà chiuso lungo la Setteponti, in viale Amendola, viale Don Minzoni, viale Dante, via Romana, nell’innesto con la S.S. 71 e lungo la Umbro-Casentinese stessa per il tempo necessario al passaggio dei ciclisti che, secondo la tabella di marcia fornita dagli organizzatori, è previsto tra le 12,17 (Ponte Buriano) e le 12,55 quando i ciclisti sono previsti a Castiglion Fiorentino.

Exit mobile version