Home Nazionale Auto finisce contro muretto e precipita nel vuoto: morti tre giovani

Auto finisce contro muretto e precipita nel vuoto: morti tre giovani

0

Napoli, 15 mag. (Adnkronos/Ign) – Tre giovanissimi, due appena maggiorenni e un minorenne, hanno perso la vita stamattina intorno alle 4 in un incidente stradale a Napoli. In via Petrarca altezza Serpentone, l'auto, una Mini One, forse a causa dell'alta velocità, ha abbattuto il muretto e la ringhiera, lato panorama, precipitando nel vuoto.
La caduta dell'auto su piazza S. Luigi è stata evitata da un albero situato tra il costone di via Petrarca e piazza S. Luigi. E' invece di dodici feriti il bilancio di un altro incidente avvenuto poco prima delle 6 di questa mattina sulla litoranea che collega Salerno a Pontecagnano.
Coinvolte tre auto, una Fiat Punto, una Lancia Y e una Golf su cui viaggiavano dodici ragazzi, tra i 18 e i 27 anni. Secondo una prima ricostruzione una delle auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un altro mezzo coinvolgendo anche una terza macchina che sopraggiungeva. I giovani sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente la Polizia Stradale di Salerno.

Articlolo scritto da: Adnkronos

Exit mobile version