Home Sport Bardelli: a 2 giorni dall’inizio del campionato, siamo ancora indietro

Bardelli: a 2 giorni dall’inizio del campionato, siamo ancora indietro

0
Bardelli: a 2 giorni dall’inizio del campionato, siamo ancora indietro

"Mancano solo due giorni alla ripresa del campionato, e siamo spaventosamente indietro.
Esordisce così il consigliere comunale Roberto Bardelli, eletto in quota pdl, parlando della situazione in cui versa lo stadio della nostra città.
Sono andato personalmente a fare un sopralluogo presso lo Stadio Città di Arezzo, continua Bardelli, siamo praticamente al debutto casalingo della nostra squadra, e ad oggi la situazione che troviamo è di degrado della struttura. Le problematiche più gravi ed evidenti, nello specifico, vedono il campo di calcio ridotto a polvere e il manto erboso sofferente per carenza d’acqua.La maratona infine, è chiusa e a reale rischio crollo, adibita a discarica improvvisata e circondata da immondizia, ferri e sassi ovunque (con gravi ripercussioni sulla sicurezza dell’impianto stesso) e non adeguatamente isolata dal resto dell’impianto. Mi auguro, continua Bardelli, che l’amministrazione agisca tempestivamente e con decisione, anche se a questo punto neanche un miracolo potrebbe risolvere la situazione nei tempi appropriati. L’amministrazione comunale, totalmente assente, deve assumersi la piena responsabilità di fronte alla città ed ai tifosi dell’Arezzo. Sono consapevole che l’Assessore allo sport Donati, persona che stimo, farà di tutto per risolvere la questione, ma mi chiedo se nel 2011, si debba invocare l’intervento urgente di un assessore per reclamare l’ordinaria amministrazione. La mia non è una critica politica ma vuole essere un richiamo a chi, nell’interesse della città e dei cittadini, deve agire, e subito.
Domenica saro a sostenere la mia scuadra del cuore, conclude Bardelli, insieme a tanti altri tifosi, che certamente meritano uno stadio che possa definirsi tale, e non un rudere decadente e pericoloso."

BARDELLI ROBERTO CONSIGLIERE COMUNALE PDL