Home Cronaca Bisarca si rovescia in A1. Auto sparse sulla carreggiata

Bisarca si rovescia in A1. Auto sparse sulla carreggiata

0
Bisarca si rovescia in A1. Auto sparse sulla carreggiata

Arezzo – Incidente questa mattina in A1, nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno, in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 34. Una bisarca, si è girata di traverso perdendo sulla carreggiata le auto che stava trasportando. Il mezzo pesante ha infatti tamponato un camion frigo che trsaportava sfogliatine di cioccolato. Nell'impatto la bisarca ha perso 4 auto sulla strada andando ad incastrarsi con l'altro mezzo pesante. Il primo conducente è stato soccorso dal 118 mentre l'altro è rimasto illeso. Sul posto i vigili del fuoco di Arezzo con 2 mezzi e 7 uomini.
L'autostrada e' rimasta chiusa per circa 2 ore mentre i Vigili e il personale del'autostrada hanno rimosso le auto, i 2 mezzi pesanti e i detriti che si erano sparsi per un raggio di circa 70 metri L’intervento è durato circa 2 ore e mezzo
Nel tratto chiuso si sono registrati sette chilometri di coda. Sul posto anche il personale della Direzione IV Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.



Exit mobile version