Home Attualità Economia Cambio al vertice della piccola industria

Cambio al vertice della piccola industria

0

Arezzo – Dario Bonaguri è il nuovo presidente della Piccola Industria di Confindustria Arezzo, il comitato costituito in seno all’Associazione con il compito di esaminare e studiare i problemi che interessano le imprese che occupano non più di cinquanta dipendenti.
Quarantacinque anni, di Sansepolcro, dove è presidente della Bonor Srl, azienda di lavorazione metalli preziosi, Bonauguri, già Vice Presidente dell’Associazione Industriali con delega all’internazionalizzazione, è stato eletto nel corso della riunione del Comitato Piccola Industria di ieri sera e succede a Marianna Calosci.
Con questa nomina si conclude il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Via Roma per il prossimo biennio. Il primo impegno del nuovo Consiglio sara' domani (venerdì 29 aprile) per la designazione del nuovo Presidente di Confindustria Arezzo che verra' proposto all'Assemblea Generale di giugno. La proposta sara' presentata dalla Commissione di designazione che ha consultato per tre mesi gli industriali associati per individuare i candidati in grado di raccogliere il voto favorevole degli associati in Assemblea.