Home Attualità Caso Yara, Dna maschile sulla maglietta

Caso Yara, Dna maschile sulla maglietta

0

Roma, 5 giu. – (Adnkronos) – Nuove tracce di Dna maschile sarebbero state ritrovate sulla maglietta che Yara Gambirasio indossava quando fu rapita e uccisa. Si tratterebbe di tracce genetiche appartenenti a "una persona di sesso maschile e di razza bianca". A riportare la notizia è l'Eco di Bergamo. Gli investigatori dovranno appurare adesso se le nuove tracce trovate sulla maglietta della ragazza siano le stesse di quelle già trovate precedentemente sugli slip.
"Le tracce genetiche in mano agli investigatori, dunque, sarebbero ora almeno quattro – scrive il quotidiano – i Dna maschile e femminile trovati quasi subito su due dita di un guanto della tredicenne, e i due profili maschili isolati successivamente sugli slip e sulla maglietta".
"Secondo le poche informazioni trapelate – aggiunge il quotidiano – il Dna che sarebbe stato isolato sulla maglietta apparterrebbe a una persona di sesso maschile e di razza bianca. Nulla invece è trapelato circa il Dna trovato sugli slip, del quale si sa solo che è stato isolato a partire da una macchia, la cui natura però non è stata precisata".

Articlolo scritto da: Adnkronos