Home Attualità Economia Chiosco via Signorelli: domande per la concessione entro il 2 marzo

Chiosco via Signorelli: domande per la concessione entro il 2 marzo

0
Chiosco via Signorelli: domande per la concessione entro il 2 marzo

Arezzo – Bando per la concessione in uso della durata di sei anni di un chiosco di proprietà comunale posto in Arezzo, Viale Signorelli, da destinare ad un’attività commerciale.
Il chiosco è stato ristrutturato ed è composto da un locale principale adibito all’esercizio dell’attività commerciale, oltre ad un vano adibito a servizio igienico pubblico ed un locale ad uso tecnico, per una superficie di complessivi 27 metri quadrati circa. Il canone mensile posto a base di gara è di 305 euro, pari a 3.660 euro annui. L'aggiudicazione verrà effettuata a favore del soggetto che presenterà l'offerta più alta rispetto al canone stabilito a base di gara.
La domanda di partecipazione alla gara dovrà pervenire al Comune di Arezzo, Ufficio Protocollo e Servizi Archivistici, Piazza Amintore Fanfani, a mezzo raccomandata o mediante diretta consegna a mano, non oltre le ore 13 del giorno mercoledì 2 marzo.
Il giorno successivo, giovedì 3 marzo alle ore 10, nei locali dell’Ufficio Patrimonio, Via Garibaldi 118-D, in seduta pubblica , verranno aperte le buste ed esaminate le offerte.
Il bando e degli allegati possono essere scaricati collegandosi al sito internet del Comune di Arezzo all’ indirizzo web www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso l’Ufficio Patrimonio del Comune in via Garibaldi,118 o facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325.
Qualsiasi chiarimento può essere richiesto tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure contattando l’Ufficio Patrimonio ai numeri telefonici: 0575/377373 – Dott.ssa Orietta Occhiolini, 0575/377322 – Sig.ra Alessandra Mori.