Home Attualità CNA e l’Istituto di Riabilitazione di Agazzi fanno squadra

CNA e l’Istituto di Riabilitazione di Agazzi fanno squadra

0

Arezzo – CNA e l'Istituto Privato di Riabilitazione Madre della Divina Provvidenza dei Passionisti fanno squadra al servizio degli associati CNA. Ufficiale infatti la convenzione che permetterà a tutti gli iscritti a CNA di usufruire di servizi di riabilitazione per patologie neurologiche ed ortopediche, disturbi del comportamento alimentare a prezzi convenzionati.
“Riteniamo sia un'opportunità importante per tutti i nostri associati che tramite questa collaborazione potranno avere una sorta di "corsia preferenziale – spiega il presidente CNA Andrea Sereni – Ringrazio l'Istituto per la professionalità e la grande disponibilità dimostrata”.
L'Istituto è un vero e proprio polo d’eccellenza non solo ad Arezzo ma per l’intero territorio regionale e nazionale.
“La struttura inaugurata nel 2008 – sottolinea il dr. Giampiero Lapini, Direttore Sanitario dell'Istituto – ha permesso di ospitare spazi, tecnologie e attrezzature avanzate per la cura di patologie ortopediche e neurologiche, per la riabilitazione fisico-motoria e per la cura dei disturbi alimentari: un centro all'avanguardia impegnato a promuovere il concreto miglioramento delle condizioni fisiche e psicologiche dei propri pazienti”.