Home Attualità Economia Confartigianato “Dolci Emozioni”: torte monumentali e confetti

Confartigianato “Dolci Emozioni”: torte monumentali e confetti

0

Si intitola “Dolci Emozioni” e sarà l'appuntamento d'obbligo per tutte le coppie che pensano al matrimonio, ma anche per chi ama sognare e apprezza la fantasia nelle torte da cerimonia.
L'appuntamento è per domenica, 23 ottobre, nel “Salone degli Sposi” – Padiglione Redi ad Arezzo Fiere e Congressi, nell'ambito della seconda edizione di Abit.Ar. Un pomeriggio dei più dolci per tutti coloro i quali si troveranno in zona fra le 16 e le 19 e si fermeranno a guardare gli artisti della pasticceria di “Le Rose Cafè”, che mostrerà dal vivo la preparazione di torte monumentali per il matrimonio e delle ultime novità in tema di torte per cerimonia.
Pan di spagna, pasta di mandorle, panna e creme, cioccolato, decori e fiori, anche freschi, zucchero a go go diventeranno nelle mani dell'esperto pasticcere tante torte originali, con tante forme e con le ispirazioni più diverse. Il top di quest'anno sono i monumenti famosi, ricostruzioni perfette degli originali, che nascondo all'interno un cuore dolcissimo.
Per chi vuole ci sarà anche una seconda puntata, stavolta all'insegna dei confetti. Il nuovo appuntamento sarà per domenica 31 ottobre, con “il tavolo dei confetti”, sempre ad opera degli esperti di “Le Rose Cafè”, sempre nel Salone degli Sposi, nell'ambito di Abit. Ar.
Protagonista della seconda puntata sarà l'allestimento del “tavolo dei confetti”, degno finale di ogni matrimonio che si rispetti, in una fantasmagoria di confetti di qualità, bomboniere, cesti e di alzate di cristallo per la delizia degli occhi di tutti gli ospiti. Anche in questo caso appuntamento dalle 16 alle 19 ad Arezzo Fiere e Congressi.