Home Cronaca Controlli a raffica dei carabinieri, cinque denunce e un arresto

Controlli a raffica dei carabinieri, cinque denunce e un arresto

0
Controlli a raffica dei carabinieri, cinque denunce e un arresto

Poppi – I Carabinieri della Stazione di Poppi, insieme ad i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Arezzo, nel corso di un controllo eseguito in un cantiere edile, hanno denunciato quattro persone per violazioni inerenti la sicurezza.
I quattro denunciati, un ingegnere e la legale rappresentante di una ditta ed i due amministratori di una seconda ditta, si sono resi responsabili di diverse violazioni, tra le quali mancata esecuzione del piano di sicurezza.

BIBBIENA: CONTROLLO DEL TERRITORIO – UN ARRESTO
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, durante il controllo del territorio, hanno rintracciato ed arrestato un 42enne originario di Roma poiché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze in ordine al reato di furto aggravato.
L’uomo che deve scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione è stato associato al carcere di Firenze Solliciano.

AREZZO: DENUNCIATA ALBANESE PER FURTO AGGRAVATO
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno denunciato una cittadina albanese di 45 anni residente in città, per furto aggravato.
La donna all’interno di un supermercato della città si era impossessata di merce per un valore di circa 100,00 euro, uscendo senza pagare.
Il personale dell’esercizio, notata la donna, avvisava i Carabinieri che prontamente intervenuti la bloccavano, recuperando e restituendo la merce.

Exit mobile version