Home Cronaca Controllo del territorio: tre persone denunciate

Controllo del territorio: tre persone denunciate

0
Controllo del territorio: tre persone denunciate

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo nel corso del controllo del territorio hanno denunciato a piede libero un 58enne di origine pugliese senza fissa dimora.
L’uomo è stato sorpreso in città da una pattuglia, nonostante fosse sottoposto a divieto di ritorno per tre anni nel comune di Arezzo, provvedimento emesso dalla locale Questura nell’ottobre del 2008.

SUBBIANO: SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO – DUE DENUNCIE
I Carabinieri della Stazione di Subbiano, insieme ad i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Arezzo, nel corso di un controllo eseguito in un cantiere edile, hanno denunciato due persone per violazioni inerenti la sicurezza.
I due denunciati, uno in qualità di geometra e l’altro titolare della ditta edile, si sono resi responsabili di violazioni in materia di sicurezza, tra le quali mancata esecuzione del piano di sicurezza e omissioni nella realizzazione dei ponteggi.

CASTIGLION FIORENTINO: RUBA AL SUPERMERCATO – DENUNCIATO RUMENO
Un cittadino rumeno di 26 anni residente ad Arezzo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino per furto.
Lo straniero aveva asportato dagli scaffali di un supermercato merce per un valore di 50 euro, nascondendola nel suo zaino, ma veniva notato dagli addetti alla sicurezza. I Carabinieri immediatamente giunti sul posto bloccavano il giovane recuperando e restituendo la refurtiva.

Exit mobile version