Home Sport Corsa di Mountain Bike nel Borgo di Anciolina

Corsa di Mountain Bike nel Borgo di Anciolina

0
Corsa di Mountain Bike nel Borgo di Anciolina

Loro Ciuffenna – Si svolgerà domenica 31 luglio la 7^ edizione del Trofeo Borgo Anciolina, una corsa di mountain bike che coinvolgerà diverse categorie di atleti, dai dilettanti, alle donne alle categorie dei più piccoli. Rispetto al passato è variato in parte il percorso e in questi giorni si è provveduto ad eseguire le opere di ripulitura del tracciato di gara da parte del personale del comitato organizzatore e dell’Unione dei Comuni del Pratomagno. Sono state apportate alcune varianti rispetto alle precedenti edizioni nella zona a valle dell’abitato di Anciolina, con l’inserimento di alcuni single track e il passaggio attorno alla pineta delle Casacce con transito nel Poggio Piscina dal quale è possibile avere un’ampia panoramica su Loro Ciuffenna , variazioni che consentiranno una riduzione del dislivello rispetto alle passate edizioni Questa edizione prevede il 3° Gran Premio Montagna Centro Bici Valdarno che verrà assegnato al 1° biker che transiterà al GPM loc. Gubbiana al 2° passaggio.
Per informazioni sulla gara di domenica 31 luglio è possibile contattare le seguenti persone: 338 / 12.08.424 LIGI Nicola – 347 / 71.41.594 CECCHERINI Marco – 055/917.32.20 Bar Alimentari RIGHESCHI Sandra – Anciolina – 055 / 980805 Centro Bici Valdarno by Gaudenzi – E-mail:[email protected] – Sito web: www.collievalli.it www.teamgaudenzi.it.
Tutti gli amanti della mountain bike e di questo genere di corse sono invitati a prendere parte all’evento che richiama centinaia di atleti da tutta la Toscana.