Home Nazionale Delitto Olgiata, domestico filippino vede la moglie in carcere

Delitto Olgiata, domestico filippino vede la moglie in carcere

0

Roma, 5 apr. (Adnkronos) – Incontro in carcere tra le lacrime per Manuel Winston Reves, reo confesso del delitto dell'Olgiata, e la moglie Rowena. Appena ricevuta l'autorizzazione da parte della Procura, la donna, sposata in seconde nozze e madre dei suoi tre figli, ha raggiunto Regina Coeli dove ha potuto vedere il marito, il domestico filippino in carcere da martedì scorso.
Un breve incontro dove l'uomo, in lacrime, ha raccontato i giorni in carcere passati in isolamento. L'uomo avrebbe chiesto di poter incontrare nuovamente il cappellano del carcere di via della Lungara. In questi giorni è assistito anche da un 'educatore' che lo sta aiutando dal punto di vista psicologico. A breve il domestico potrebbe ricevere anche la visita della sorella.
Continua intanto il lavoro degli investigatori, dopo il verice di ieri in Procura, per chiarire alcuni particolari del delitto dell'Olgiata su cui non è stata fatta ancora luce anche dopo le ammissioni di colpa del filippino. Resta da verificare il movente, il furto dei gioielli e la dinamica. Nella confessione di venerdì tanti sono stati i 'non ricordo' del domestico che non ha saputo ricostruire con esattezza la fase dell'aggressione.

Articlolo scritto da: Adnkronos