Home Attualità Informazione Disco di diamante a Vasco

Disco di diamante a Vasco

0

Roma, 23 mag. (Adnkronos) – 'Vivere o Niente', l'album di Vasco Rossi pubblicato lo scorso 29 marzo, è stabile al primo posto delle classifiche da 7 settimane ed è stato certificato ufficialmente 'disco di diamante' al 15 maggio, con 300.000 copie vendute in un mese e mezzo.
Nella classifica degli album più venduti compaiono anche 'Vasco London Instant Live', 'Il Mondo Che Vorrei', 'Tracks 2' e 'Buoni o Cattivi Live Anthology 04.05', mentre in quella dei DvD troviamo 'Il Mondo Che Vorrei Live', 'Vasco [email protected] '03' e 'Fronte del palco – Live 90'.
Nel frattempo, in radio spopola la hit 'Eh… già', stabile al top della classifica di airplay da 11 settimane. Prossimi appuntamenti con il 'Vasco Nazionale' con le tappe del tour 'Live Kom 011': il 5 giugno ad Ancona, stadio del Conero, la 'data zero'; a seguire l'11 all'Heineken Jammin' Festival di Mestre (parco San Giuliano); il 16, 17, 21 e 22 giugno a Milano, stadio San Siro, per quattro date già sold out; poi il 26 a Messina, stadio San Filippo e infine l'1 e 2 luglio a Roma, stadio Olimpico, due date già sold out.

Articlolo scritto da: Adnkronos