Home Sport Domenica 25 settembre 15^ edizione ‘Memorial Annetti’

Domenica 25 settembre 15^ edizione ‘Memorial Annetti’

0

Domenica 26 settembre una giornata di podismo per ricordare Gabriele Annetti precocemente scomparso alla tenera età di 13 anni.
Ci sarà una manifestazione per gli adulti al mattino con partenza alle ore 9,30 dal Bar dello stadio di Arezzo per raggiungere Policiano dopo circa 16 km , mentre nel pomeriggio dalle ore 15,30 tanti giovani si confronteranno in un percorso tutto distribuito all'interno della sede della Società.
Al momento circa 150 gli iscritti in rappresentanza di alcune regioni : la Toscana, l’Umbria, la Lombardia e l’Emilia Romagna in una gara molto impegnativa , dove il meglio della provincia sarà presente, l’uomo da battere in campo maschile sicuramente Filippo Occhiolini (vincitore a tempo di record lo scorso anno ) specialista di questi percorsi, in campo femminile la lotta tra Chiara Parigi e Paola Garinei con l’incognita lombarda
Ritrovo ore 8,00 presso la sede della Polisportiva Policiano dove ci sarà il parcheggio auto , ritiro pettorali eventuali iscrizioni.
Ore 8,30 il pullman dell’organizzazione posto a disposizione degli atleti, li accompagnerà alla partenza, invece per coloro che saranno autosufficienti si potranno portare direttamente al Bar dello Stadio per ritirare i pettorali.
Ore 9,30 Partenza
Percorso: dopo un primo tratto di 4 km direi abbastanza pianeggiante , si passerà ad una parte più impegnativa (tutta salita ) che da Gragnone porta al Valico del Monte Lignano per circa 5km.
Terminata la salita comincia una rapida e ripida discesa molto tecnica tipo Trail di circa 4 km .
Gli ultimi 3 km in un falsopiano favorevole per raggiungere Policiano sede della Polisportiva dove sarà posto il Traguardo finale.
Al termine della gara possibilità di fare la doccia presso le strutture della Polisportiva
Premiazioni alle ore 11,30:

Ore 12,00 possibilità di pranzare alla Sagra della Pappardella alla lepre
Ore 15,00 Ritrovo per le categorie Giovanili
ore 15,30 inizio partenza gare giovanili con percorsi che vanno da 150 metri ai 1.500 per i Cadetti e Allievi
ore 15,30 Gimkana ciclistica promozionale per bambini fino a 10 anni
Ore 16,30 Corsa per adulti di km 2 su percorsi naturali
Al termine della serata Premiazioni ed ancora Cena alla Sagra.