Home Cronaca Estra: ‘Attenzione ai falsi venditori’

Estra: ‘Attenzione ai falsi venditori’

0
Estra: ‘Attenzione ai falsi venditori’

Arezzo – Estra ha ricevuto segnalazioni relative a persone che si spacciano per operatori della società presentandosi direttamente alle abitazioni. Indicazioni sono giunte, in particolare, dalla Valdichiana Aretina.
L'azienda invita i clienti a valutare con molta attenzione le offerte relative a metano e energia elettrica, specialmente se queste propongono risparmi con modalità di difficile comprensione e presentano offerte poco chiare sul prezzo finale praticato.
"Comportamenti di questo genere – ricorda il Presidente di Estra, Alberto Ciolfi – sono già stati sanzionati da numerosi Tribunali italiani e la nostra azienda si riserva di procedere per vie legali. Correttezza, trasparenza e assoluto rispetto del cliente sono infatti gli elementi essenziali per un'azienda come la nostra che è fortemente radicata nel territorio. Intendiamo mettere il cliente nelle condizioni di scegliere le soluzioni a lui più confacenti e il nostro personale è a totale disposizione. Ovviamente si presenta al domicilio su appuntamento e sempre con un tesserino di riconoscimento con foto. Ricordo, infine, che i nominativi dei nostri venditori vengono regolarmente comunicati alle Questure di competenza".
Per chiarimenti e informazioni, comprese ovviamente quelle relative alle stesse offerte di Estra, è sufficiente chiamare il numero verde 800 128 128 o rivolgersi agli uffici Estra.