Home Politica Futuro e Libertà prepara la campagna elettorale

Futuro e Libertà prepara la campagna elettorale

0
Futuro e Libertà prepara la campagna elettorale

Arezzo – Dichiarazione di Giuseppe Matteucci, consigliere comunale e coordinatore provinciale Fli:
«Cominceremo da Sansepolcro per arrivare nel capoluogo passando per i gli altri Comuni dove si terranno le elezioni amministrative. In alcuni di essi, siamo già pronti a lanciare le nostre liste: Arezzo è tra questi, assieme a Montevarchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Valdichiana, Sanseplocro. Liste sulle quali confidiamo di giungere a un accordo con Udc, Api e liste civiche.
Visto il vuoto politico causato dal Pdl e dal suo disfacimento, ci proponiamo agli elettori come centrodestra liberale ed europeo, alternativo alla sinistra, aperto ai cittadini, in grado di proporre agli stessi alcuni punti imprescindibili: etica pubblica senza privilegi, caste e rendite di posizione; certezza del diritto; meritocrazia; investimenti nella cultura, nella scuola e nella economia. Con un occhio particolare rivolto alle giovani generazioni che devono contare su un futuro di maggiore stabilità e su un paese dove prevalga la dignità e non la furbizia. Sembra che questa attenzione ai giovani cominci a dare i suoi frutti visto che nelle liste, lo anticipo, molti saranno gli under 40, che ci hanno contattato in prima persona manifestando interesse per il nostro progetto politico.
Appuntamento, dunque, giovedì 3 marzo a Palazzo delle Laudi con l’incontro dal titolo ‘Futuro e Libertà: nasce l’Italia, nasce tra la gente’. Oltre al sottoscritto, vi interverranno il coordinatore regionale Angelo Pollina e il deputato Andrea Ronchi”.»