Home Attualità Informazione GF11: Continua il passionale amore di Davide ed Erinela

GF11: Continua il passionale amore di Davide ed Erinela

0

Roma – Continua il passionale amore di Davide ed Erinela mentre quest’ultima è presa di mira da molti tra gli inquilini. Margherita e la sua decisione di chiudere definitivamente la storia con Nando. L’espulsione di Nathan e la divisione dei concorrenti tra Casa e Tugurio.

IL CAPRO ESPIATORIO, ERINELA
Se la storia con Davide procede a gonfie vele, Erinela deve fare i conti con gli altri inquilini. Guenda in primis. La mammina è furiosa con la bella commessa, colpevole di non aver pulito bene il bagno. E la lite scoppia in un attimo. "Chi ha pulito il bagno?" domanda urlando a squarciagola Guendalina. La romana, infatti, non è soddisfatta e vuole sapere subito con chi deve prendersela. La risposta non tarda ad arrivare: è stata Erinela. Ed apriti cielo. In soccorso della fanciulla arriva il fidanzatino Davide, che invita la mamma del Gf ad abbassare i toni. Nel frattempo Erinela si trasferisce in camera dove continua a sbraitare: "E' una sfigata! E' una cornacchia… Ma chi è? La padrona della Casa?". Pochi istanti dopo Guenda provoca di nuovo la coppia, spiegando da vera maestrina come vanno differenziati i rifiuti. Erinela quindi si sente "attaccata". Ma a dare manforte alla bella concorrente romana arriva anche Angelica, che rimprovera Erinela.

MARGHERITA, "NON VOGLIO PIU' SOFFRIRE"
Margherita sembra aver fatto la sua scelta. "Ho riflettuto e sono giunta ad una conclusione. Basta. Ho deciso. Basta, punto. Basta Nando". La speaker varesina non ne vuole proprio sapere di cedere. "Quando ho dato possibilità a chi aveva sbagliato con me, poi, ho sempre sofferto, come un cane. Lui l'ha combinata grossa e, quando ha avuto quei cinque minuti per parlarmi, è stato vuoto". Vano, dunque, il tentativo di Nando di riconquistare la bella varesina, almeno per ora. "Non mi fido più, vivrei con l'ansia. Non potrei presentargli le mie amiche, non potrei andare in discoteca con lui, penserei sempre al peggio", sottolinea ancora Margherita. Guendalina, invece, ha qualche dubbio in proposito, e crede che la speaker provi ancora qualcosa per Nando: "Io sono contenta di quello che dici, ma non ci credo". Immediata la replica di Marghe: "Vedi Guenda, l'uomo vero, quello che fa per me, se io dico basta mi deve venire dietro anche un anno per farmi cambiare idea. Lui di fronte a me, sembrava scemo. Gli ho dato corpo, anima e tutto. Ora basta. Ha letto quella lettera davanti a tutta Italia". Margherita conclude così il suo sfogo: "Domani comincerà la mia nuova vita: mi sveglio, mi trucco, mi profumo, mi vesto e vado in Confessionale. Voglio dare l'esempio a tutte le donne che si fanno mettere i piedi in testa, per una volta voglio provare a fare l'opposto di quello che ho sempre fatto e che mi ha fatto sempre soffrire. Basta, è definitivo". Per ora, la ragazza sembra avere le idee chiare. Ma sarà davvero così?

GRANDE FRATELLO: ANNULLATO IL TELEVOTO SETTIMANALE ED ELIMINAZIONE IMMEDIATA NATHAN LELLI
A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination eliminando Nathan Lelli dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto saranno integralmente rimborsati.

LA CASA SI DIVIDE: MEZZO GRUPPO IN TUGURIO
Separati in Casa: dopo il risultato deludente della prova settimanale, i ragazzi vengono divisi e sette di loro mandati in Tugurio. La motivazione lo scarso impegno profuso e la poca volontà d’interpretare lo spirito di gruppo nel compiere l’ultima prova. Ad alloggiare nelle scomodità saranno Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy e Biagio. La scelta è stata fatta dai ragazzi stessi che, non senza discussioni, hanno deciso in questa direzione. Guendalina la prima a manifestare le sue rimostranze, alla fine l’ha avuta vinta: a restare in Casa fra le comodità, quindi, saranno: Rosa, Erinela, Guendalina, Emanuele, Roberto, Ferdinando e Raoul. La ‘punizione’, se vogliamo chiamarla così, prevede anche che i ragazzi gestiscano i soldi della spesa settimanale, provvedendo autonomamente ad una equa divisione. Come prevedibile, questa divisione ha creato qualche tensione, in particolare tra Davide ed Angelica. La scena di una discussione tra Guendalina ed Erinela, Davide si lascia andare ad un commento poco carino su Rosa. Pronta la risposta della romana che interviene per difendere l’amica. Davide torna ad assumere atteggiamenti fisicamente prevaricanti nei confronti della donna e ad usare un linguaggio poco gentile, mentre Angelica continua a provocarlo.