Home Attualità Informazione GF11: Paolo e Luca, Ambra e Richy Memohis entrano in casa

GF11: Paolo e Luca, Ambra e Richy Memohis entrano in casa

0
GF11: Paolo e Luca, Ambra e Richy Memohis entrano in casa

Roma – Lunedì 24 gennaio 2011 alle ore 21.10 quindicesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Ambra Angiolini, Paolo e Luca e Ricky Memphis saranno protagonisti di un’incursione nella Casa e di una divertente gag che metterà a dura prova alcuni concorrenti.
E’ arrivato il momento del confronto tra Nando e Margherita: durante l’ultima puntata Nando ha lasciato Margherita, chiudendo la loro storia d’amore con una lettera. In settimana il pentimento: un aereo passa nei cieli di Cinecittà con una scritta: ““Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. Margherita e Nando avranno modo di confrontarsi in puntata e uno di loro dovrà prendere una difficile decisione.
Davide ed Erinela ormai sono sempre più uniti: il concorrente catanese sta vivendo una nuova passione, ma GF testerà la sincerità di questa unione.
E ancora la fidanzata di Andrea, Silvia, interverrà per chiarire i pettegolezzi riferiti da Roberto circa un presunto tradimento.
Infine interverranno in studio Pietro, Matteo e Giuliano, che si misurerà con i suoi ex coinquilini .