Home Sport Ginnaste della Falciai Sempre Ottimi Risultati

Ginnaste della Falciai Sempre Ottimi Risultati

0
Ginnaste della Falciai Sempre Ottimi Risultati

Arezzo – Proseguono gli ottimi risultati delle Ginnaste della Sezione di Ginnastica Ritmica della S.G. Giuseppe Falciai, con grande soddisfazione per la Dirigenza ed i Tecnici della Società.
A seguito degli ottimi piazzamenti nella gara svoltasi ad Arezzo nel mese di Febbraio, che confermavano i già buoni risultati della gara di Ponsacco, si è così formata una Classifica Generale del Campionato Regionale, che vedeva premiati gli esercizi delle ginnaste aretine con la qualificazione alle fasi Interregionali Centro Ovest che si svolgeranno a Spoleto nei prossimi giorni.

Questi i risultati conseguiti nella gara aretina:
CARLONI GIULIA: 1^ nell’esercizio con la palla e 2^ con il nastro;
LEPRI DILETTA: 2^ nell’esercizio con la palla e 3^ al cerchio;
CERBINI ELEONORA: 3^ nell’esercizio con le clavette e 3^ al cerchio;
ROSSI GIULIA: 3^ nell’esercizio con la fune e 3^ alla palla;

Faranno parte della rappresentativa della Falciai anche Severi Marta e Severi Laura, le due gemelle della coppia, che nella loro categoria mostrano un trend di positivi risultati che dimostrano una preparazione atletica in costante miglioramento.

L’appuntamento è quindi per gli interregionali di specialità Cat. Junior e Senior di Spoleto dove le ginnaste aretine, sotto la sapiente guida tecnica di Michela Domini, sapranno confermale questa tendenza ai dei piazzamenti onorevoli, che premiano il loro impegno e lo sforzo della S.G. Falciai.