Home Giostra del Saracino Giostra, esauriti i biglietti per le tribune

Giostra, esauriti i biglietti per le tribune

0
Giostra, esauriti i biglietti per le tribune

Arezzo – In poche ore esauriti i tagliandi delle tribune per assistere alla Giostra del Saracino di domenica 4 settembre. In vendita rimangono i tagliandi per i posti in piedi. Presa d’assalto questa mattina la biglietteria di Via della Bicchieraia. Alcuni appassionati in coda da mercoledì pomeriggio. Alla prima aretina che ha acquistato il tagliando Caterina Gamurrini quartierista di Porta Sant’Andrea, è stato regalato l’album delle figurine della Giostra del Saracino, il raccoglitore delle mille immagini giostresche è stato consegnato da Alessandro Boncompagni responsabile dell’Ufficio Turismo, Giostra del Saracino e folklore del Comune di Arezzo. “Un simpatico omaggio – dichiara Alessandro Boncompagni – che l’ufficio ha voluto consegnare per premiare la costanza e la passione della giovane aretina nei confronti della storica manifestazione. La ragazza era in fila dalle 13 del giorno precedente per assicurarsi il tagliando. Adesso oltre che ad assistere alla Giostra potrà divertirsi a completare l’album raccogliendo le figurine”.
E a partire da sabato 27 agosto potranno essere acquistati i biglietti per poter assistere alla prova generale della Giostra del Saracino in programma venerdì 2 settembre alle ore 21,30 in Piazza Grande.
I tagliandi saranno messi in vendita nei locali della biglietteria in Via Bicchieraia 32 aperta al mattino dalle 10,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19.
Inoltre dalle 21 alle 23 dei giorni di lunedì, martedì e mercoledì la vendita prosegue in Piazza Grande sotto le Logge Vasari durante le prove dei giostratori.