Home Cultura e Eventi Cultura Gli aretini hanno apprezzato l’anteprima nazionale di Stefano Bellani

Gli aretini hanno apprezzato l’anteprima nazionale di Stefano Bellani

0

Arezzo – Successo per la prima nazionale di Stefano Bellani al Teatro “Pietro Aretino” di Arezzo, nell’ambito di “Aspettando la quinta edizione di Sos Cabaret” organizzata da Noidellescarpediverse associazione culturale.
Venerdì 25 marzo il comico pisano, noto per i suoi “Ma tee…” prima a “Zelig Off” e poi a “Zelig Circus”, è stato in città con il suo nuovo spettacolo di teatro comico, dal titolo Unzinzinofrailsemidolceeildolce, per la regia di Samuele Boncompagni.
Due i protagonisti, entrambi personificati da Bellani: Alex e Pierondo.
Alex è un adolescente imbranato in crisi esistenziale, per gli altri un buono a nulla, un disoccupato intellettuale che vive nel suo mondo surreale e pende dalle labbra della logorroica Sonia.
Pierondo è invece uno strano personaggio che soffre di claustrofobia. Apparentemente la sua unica occupazione è quella di camminare, tanto che ha compiuto l’impresa di girare 440 volte intorno al suo paese. Per la gente è lo scemo muto del villaggio, ma lui sta zitto perché non ha niente da dire. Con Alex però parla…
La comicità, anzi la tragicomicità di Bellani, e la sua indole monologhista sono state apprezzate dal pubblico aretino, che alla fine dello spettacolo ha tributato al comico toscano calorosi applausi.
Appuntamento a venerdì 1° aprile per la prima selezione di Sos Arezzo Cabaret (ingresso posto unico 5 euro): oltre 40 le iscrizioni arrivate, è il momento adesso per il pubblico aretino di valutare e… ridere.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 338/900.17.99 o 338/95.27.936,
www.sosarezzocabaret.blogspot.com.

Exit mobile version