Home Politica Gli uffici comunali lasciano le Logge del Grano

Gli uffici comunali lasciano le Logge del Grano

0
Gli uffici comunali lasciano le Logge del Grano
Palazzo Comune Arezzo

Patrimonio, gare, sicurezza del lavoro e del territorio: tre uffici comunali pronti al trasloco. Nel piano di razionalizzazione e di ottimizzazione degli spazi di proprietà comunale, questi tre uffici cambieranno sede tra il 3 e il 15 novembre lasciando l’immobile della Logge del Grano che si prepara così ai lavori di ristrutturazione.
Il trasloco sarà “progressivo”. Il primo ufficio interessato è quello del Patrimonio che lascerà la sede attuale il 3 novembre e dovrebbe chiudere la fase di trasferimento al primo piano del palazzo Comunale in piazza della Libertà il 7 novembre. A seguire sarà la volta dell’Ufficio unico per le gare tra l’8 e l’11 ottobre, anch’esso destinato a piazza della Libertà. Ultimo a lasciare le Logge del Grano ma per Palazzo Fossombroni in piazza San Domenico sarà l’ufficio sicurezza del lavoro e del territorio.
Nei giorni di trasloco si potranno quindi verificare problemi nel contattare gli uffici interessati. I numeri di telefono, salvo variazioni che si potranno rendere necessarie con le nuove localizzazioni, rimarranno gli stessi.