Home Cultura e Eventi Cultura Gli Zero Assoluto a Le Mirage di Arezzo

Gli Zero Assoluto a Le Mirage di Arezzo

0

Arezzo – Iniziano domani, sabato 12 novembre, le prevendite dei biglietti per il concerto degli Zero Assoluto che si terrà sabato 19 a Le Mirage (Monte San Savino, AR).
La presenza degli Zero Assoluto a Le Mirage è un’anteprima assoluta del loro tour invernale. A Monte San Savino Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi si esibiranno in un vero e proprio showcase acustico con inizio concerto ore 23,30, apertura ore 23.
I tagliandi da 20 euro potranno essere acquistati presso la discoteca Le Mirage e, da lunedì 14, anche all’Informagiovani del Comune di Arezzo (piazza sant’agostino) e al negozio Vieri dischi (corso Italia).
Ai primi 200 fortunati sarà consegnato uno speciale “Le Mirage pass”, braccialetto che permette di accedere ad un’area esclusiva sotto il palco: una posizione privilegiata a diretto contatto con gli artisti.
La promozione vale solo per la vendita dei biglietti effettuata sabato 12 all'interno del locale e si potrà acquistare un solo biglietto a persona.
L’occasione è data dalla serata inaugurale della stagione Le Mirage 2011-2012. Sabato 12 sarà infatti “SWITCH ON LE MIRAGE”, l’apertura del locale con dj e giochi scenografici con performer che interverranno tutta la serata: acrobati, percussionisti, vocalist, sparafuoco, performers per l’avvio della stagione.
Di fronte al locale anche la postazione della campagna “Io vado ad acqua” promossa da Nuove Acque e Le Mirage club, che permetterà ai ragazzi di ritirare gratuitamente bottigliette d’acqua distribuite dagli operatori DOG, con un collegamento diretto dall’acquedotto.

Info e Prenotazioni
347 47 20 189
347 66 86 969
www.lemirage.it