Home Attualità Happy Street: due nuovi appuntamenti in Piazza Guido Monaco

Happy Street: due nuovi appuntamenti in Piazza Guido Monaco

0

Arezzo – Le iniziative programmate dall’Amministrazione Comunale con il progetto “Un Altro Sabato” si arricchiscono grazie a due nuovi appuntamenti di Happy Street in programma per le serate di sabato 16 aprile e sabato 7 maggio in piazza Guido Monaco. Le iniziative di animazione di strada organizzate il sabato sera nel centro storico cittadino per la prima volta arrivano in piazza Guido Monaco con una proposta finalizzata sempre più a promuovere il benessere e a stimolare e valorizzare la creatività dei giovani.
Ecco che Happy Street non abbandona la “vecchia” e consolidata location di Piazzetta San Michele e Corso Italia, che vedrà impegnati gli operatori nelle prossime serate del 30 aprile, 14 e 28 maggio, ma raddoppia la propria presenza in una delle piazze a maggior frequentazione giovanile di Arezzo.
Aperto e funzionante come sempre fino a mezzanotte e trenta il Servizio Informagiovani per gestire la biglietteria del progetto Discotaxi e per accogliere i numerosi giovani e adolescenti che nelle serate prefestive si incontrano in piazza Guido Monaco.