Home Attualità Viabilità Il 13 giugno variazioni alla circolazione

Il 13 giugno variazioni alla circolazione

0

Arezzo – Dalle ore 7 alle ore 15 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in piazza Amintore Fanfani (all'interno dell'area “ex mercato“ nel primo vialetto interno al parcheggio; nel viale principale di accesso all'area ex mercato lato destro e in quello di uscita dove sono ubicati i due box per la vendita); in via Petrarca (tratto compreso tra i civici 17 e 27; in piazza Guido Monaco (all'altezza del civico 9/a negli spazi riservati alla sosta dei motocicli e dei ciclomotori); in via Margaritone (tratto compreso tra via Michelangelo e via Niccolo Aretino nell'area esterna alla carreggiata a lato del parcheggio Eden; nell’area parcheggio Eden negli stalli di sosta evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria.
Via del Ninfeo
Tra le 8.30 e le 11.30 è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione dei veicoli utilizzati per i lavori, in via del Ninfeo. I veicoli provenienti da via Rodi giunti all'intersezione con via del Ninfeo hanno l'obbligo di proseguire diritto; nel tratto di via P. Aretino compreso tra via Assab e via del Ninfeo fino alle ore 11 è vietato l'accesso dei veicoli eccetto: “ autorizzati in ZTL “A”, “veicoli al servizio di persone diversamente abili”, “motocicli e ciclomotori”, “taxi”, “mezzi di soccorso e di emergenza”, “veicoli di polizia”. Tali veicoli giunti all'intersezione con via L. Nencetti hanno l'obbligo di svolta a sinistra.
Quarata
Tra le 8.30 e le 14.30 è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare nel tratto della S. P. n. 1 Setteponti all'altezza del km. 4+250 (civico 303 di Quarata). Nello stesso orario sono istituiti il limite massimo di velocità di 30 km./h ed il divieto di sorpasso dei veicoli.