Home Attualità Economia Il 23 luglio ‘Notte Rosa’ a Poppi

Il 23 luglio ‘Notte Rosa’ a Poppi

0

Poppi – Il Casentino si tinge di rosa. Sabato 23 luglio l’atteso evento organizzato da Confesercenti animerà Poppi. I negozi rimarranno aperti fino alla mezzanotte e shopping ed acquisti saranno all’insegna delle donne. Rosa anche il menù nei ristoranti come i mercatini, i concerti, e gli spettacoli per grandi e per bambini. “Una serata di festa per l’intero Casentino – ha dichiarato Rolando Piantini assessore alle attività produttive di Poppi -. Ormai la notte rosa è un appuntamento atteso. Sarà un’occasione per animare le nostre strade, i nostri negozi e per vivere una tranquilla e divertente serata assieme alla propria famiglia intrattenendosi sia tra i variegati spettacoli sia tra le occasioni di acquisto”.
“Anche quest’anno – dichiara Sara Livi di Confesercenti Casentino – l’associazione di categoria grazie alla collaborazione con l’Associazione Attività Produttive, il Comune di Poppi, con la Comunità Montana, e il sostegno della Camera di Commercio ha potuto organizzare una festa con un programma di altissimo livello e capace di soddisfare qualsiasi esigenza per i visitatori che prenderanno d’assalto Poppi e Ponte a Poppi”.
“Non mancano – spiega Marco Alterini, presidente dell’Associazione Attività Produttive – le attrazioni per i bambini. Ci saranno infatti i quad, gli amici dell’asino, i gonfiabili e il gioco dell’oca. Per i più grandi l’appuntamento è con le band musicali e gli spettacoli di danza, mentre per le famiglie gli sguardi saranno rivolti anche ai mercatini, alle mostre dell’artigianato artistico e ai negozi illuminati. L’occasione di fare acquisti a saldi è sempre allettante così come l’opportunità di trascorrere una piacevole serata in un ristorante assaporando prodotti tipici tinti di rosa per l’occasione in un centro commerciale naturale meraviglioso”.
Eventi e occasioni quindi sia a Poppi che a Ponte a Poppi approfittando del servizio navetta gratuito tra le due località.