Home Politica Il Consiglio Comunale del 2 agosto

Il Consiglio Comunale del 2 agosto

0
Il Consiglio Comunale del 2 agosto

Arezzo – Martedì 2 agosto alle 9 si riunisce il Consiglio Comunale. Ordine del giorno caratterizzato dalla relazione del Sindaco Giuseppe Fanfani concernente le linee programmatiche di mandato e le azioni e i progetti da realizzare.
Il Presidente Luciano Ralli tiene a sottolineare come “quest’anno il Consiglio Comunale si riunisca anche in un momento in cui tradizionalmente non accadeva, in agosto, per un tema rilevante, il programma di consiliatura, che definisce le coordinate all’interno delle quali si svolgerà il lavoro dell’amministrazione nei prossimi cinque anni”.
A seguire, la mozione sui risultati dei referendum del 12 e 13 giugno e la ripubblicizzazione del servizio idrico integrato (relatore Daniele Farsetti del Movimento 5 stelle); ancora sul servizio idrico un atto di indirizzo (relatore Marco Tulli di Sinistra ecologia e libertà e cofirmato da Roberto Barone, IdV e Aurora Rossi, Sinistra per Arezzo); l’atto di indirizzo a difesa del servizio civico Utiletà anche dopo la soppressione delle circoscrizioni (relatore Alessandro Caneschi del Partito democratico).