Home Attualità Informazione Il fitto mistero intorno alla scomparsa di Yara a ‘Quarto Grado’

Il fitto mistero intorno alla scomparsa di Yara a ‘Quarto Grado’

0
Il fitto mistero intorno alla scomparsa di Yara a ‘Quarto Grado’

Milano – Al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in diretta venerdì 18 marzo 2011 alle ore 21.10, su Retequattro, il fitto mistero intorno alla morte di Yara Gambirasio e la scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp.

A seguito della conferenza stampa che ha dato l’opportunità al Procuratore di Bergamo di porre alcuni punti fermi al lavoro compiuto fino ad ora, ma soprattutto di ribadire che il cammino verso la verità può essere ancora lungo, “Quarto Grado” tornerà ad occuparsi del delitto di Brembate per far chiarezza sulle piste seguite e per capire chi possa aver ucciso la ginnasta tredicenne.

Dopo il ritrovamento di alcuni pezzi del registratore di Matthias Schepp e in attesa delle analisi che potrebbero chiarire molti dubbi sulla sorte delle gemelline italo-svizzere, Salvo Sottile, con la consueta partecipazione di Sabrina Scampini, tornerà ad occuparsi della scomparsa di Alessia e Livia.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.