Home Attualità Economia Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Casentino Servizi si presenta

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Casentino Servizi si presenta

0
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Casentino Servizi si presenta

Ponte a Poppi – Luca Cotta Ramusino, presidente, è un ingegnere, libero professionista ed esperto di sostenibilità, energie rinnovabili e greenbuilding. Con l'aiuto dei colleghi e dello staff tecnico, è alla ricerca continua di metodi e tecnologie innovative per aumentare l'efficienza nella raccolta e trattamento dei rifiuti, innalzare il livello di differenziazione e per distogliere i rifiuti dalla discarica. “Il mio obiettivo principale sarà di ridurre la quantità di rifiuti che finisce in discarica, perché fa bene sia all'ambiente che alle tasche dei cittadini.”
Eleonora Menconi, vice presidente, è laureata in lingue, vive a Chiusi della Verna e proviene dall'organizzazione eventi e dalla promozione turistica. Con passione ed impegno lavora perché Chiusi e il suo territorio possano crescere culturalmente e come destinazione turistica. Ha partecipato attivamente alla ripresa della rievocazione storica della donazione del “Monte de La Verna” a Francesco d'Assisi. Ritiene che investire nella comunicazione migliorerà la soddisfazione dei clienti e il decoro. “Il nostro è un territorio ancora incontaminato, penso sia importante preservarlo e valorizzarlo. Il mio desiderio è di parlare con tutti, con gli interlocutori istituzionali e con i cittadini, per migliorare il servizio.”
Simona Lo Monaco, consigliere, è dottore commercialista e revisore contabile, e vanta una significativa esperienza di analisi dei costi degli enti pubblici. Vive a Talla e ha la passione per la promozione culturale. E' presidente dell'Associazione Culturale “Il ponte di sasso”. “Il mio compito in azienda è di tenere sotto controllo i costi, per assicurare un servizio della massima qualità senza gravare sulle tasche dei casentinesi”.

Exit mobile version