Home Attualità Il primo addio al nubilato d’Italia low cost nel borgo di Anghiari

Il primo addio al nubilato d’Italia low cost nel borgo di Anghiari

0
Il primo addio al nubilato d’Italia low cost nel borgo di Anghiari

Monza – E’ stata definita in questi giorni la meta del primo addio al nubilato con lo sponsor d’Italia: Anghiari, in provincia di Arezzo. Raccolte le decine di adesioni provenienti da tutto lo stivale di alberghi, agriturismi e bed and breakfast che offrivano ospitalità gratuita alle sette ragazze brianzole alle presse con l’organizzazione dell’ultimo weekend di libertà di una di loro, in cambio di una campagna di comunicazione online e sui media, le giovani hanno accolto con entusiasmo la proposta di uno fra i più bei borghi italiani.
Il Bed and Breakfast Il Cardo Resort (www.ilcardoumbria.it) di Anghiari ha infatti aderito prontamente all’iniziativa offrendo alle ragazze un weekend all’interno della struttura incastonata tra le colline dell’aretino. Le sette nubili si recheranno quindi dal 24 al 26 giugno nel borgo di Anghiari per trascorrere il fine settimana di festa per la futura sposa Margherita che convolerà a nozze il 10 settembre prossimo.

“La nostra iniziativa è stata accolta con entusiasmo da tante strutture alberghiere italiane che hanno colto la filosofia della nostra proposta che consentirà ai nostri partner di avere grande visibilità a livello nazionale praticamente a costo zero – afferma Chiara Grumelli, la portavoce delle ragazze –. E’ con grande piacere che abbiamo scelto tra le tante proposte, di trascorrere il nostro weekend ad Anghiari, uno tra i più bei borghi medievali italiani. Sarà per noi e per le centinaia di persone che quotidianamente visitano il nostro blog www.ancoranubiliinitalia.blogspot.com un’occasione per scoprire una tra le perle più preziose della nostra Italia”.

Le tante offerte che sono giunte alle ragazze sono il frutto di un grande interesse a livello nazionale dell’iniziativa. Sul web le nubili sono diventate nel giro di poche settimane molto popolari grazie a un passaparola online quasi inaspettato che ha portato migliaia di visitatori sul loro blog (www.ancoranubiliinitalia.blogspot.com), diventato in poco tempo punto di riferimento per l’organizzazione dell’addio al nubilato. Strutture ricettive di tutta Italia hanno infatti segnalato la loro disponibilità: dal Salento, alla Sardegna, dalla Franciacorta a Pescara, da Avellino a Parma, da Napoli fino a Favignana.

“Ora che abbiamo trovato il primo sponsor – afferma Chiara Grumelli – il nostro obiettivo è quello di fare un vero e proprio reportage sulla nostra destinazione. Siamo alla ricerca di altri sponsor tecnici, ristoranti, discoteche, enoteche, parrucchieri della zona o aziende di abbigliamento che vogliano offrirci dei servizi in cambio di visibilità gratuita sul nostro sito che quotidianamente è visitato da oltre 250 persone provenienti da gran parte del mondo”.