Home Politica Il Sole 24 ore: Fanfani rafforza il consenso

Il Sole 24 ore: Fanfani rafforza il consenso

0
Il Sole 24 ore: Fanfani rafforza il consenso
Gisueppe Fanfani

Arezzo – Tradizionale indagine del Sole 24 Ore sul gradimento dei cittadini nei confronti dei Sindaci italiani. Il quotidiano economico ha affidato il Governance Poll 2010 a IPR Marketing. Il consenso percentuale ottenuto dal Sindaco Giuseppe Fanfani è arrivato a 58, quindi 3 punti in più rispetto al 2009. E’ tra i sindaci italiani che hanno maggiormente incrementato il grado di soddisfazione nell’ultimo anno.
Nella classica nazionale si colloca al diciassettesimo posto ed è il secondo Sindaco della Toscana dopo quello di Firenze, Matteo Renzi, che si è collocato al primo posto.
“E’ un riconoscimento personale ma anche all’intera amministrazione comunale di Arezzo – commenta Fanfani. In questi anni abbiamo lavorato molto e fatto scelte particolarmente significative. Le indagini sul consenso non sono, ovviamente, i responsi dell’elettorato. Quindi continuerò a lavorare con l’impegno di sempre per portare a compimento i molti progetti che abbiamo in corso. E, soprattutto, continuerò i miei rapporti diretti con i cittadini: per verificare il lavoro svolto e per individuare le priorità della prossima stagione politico-amministrativa”.