Home Attualità Informazione Il Vasari Rugby Arezzo, incontra MTV

Il Vasari Rugby Arezzo, incontra MTV

0
Il Vasari Rugby Arezzo, incontra MTV

Arezzo – MTV e Coca-Cola, stavano cercando un gruppo di ragazzi motivati e con tanta voglia di divertirsi, il tutto contornato da musica ed energia. Il tutto lo hanno trovato al campo di via dell’Acropoli, dove per tre giorni troup e un bel po’ di ragazzi, hanno girato un Lip Dub sulla musica della famosissima Waka Waka di Shakira. Il fenomeno che sta spopolano in rete, prevede una serie di azioni e di scene che rappresentino il mondo nel quale vivono abitualmente il gruppo di ragazzi in questione. Le scene poi vengono montate in sequenza come un film senza interruzioni e in ogni scena il labiale dei protagonisti, segue perfettamente la musica che li accompagna per dare vita a uno show unico.
Tanti i ragazzi che si sono messi in gioco ed hanno così realizzato questo video clip girato dai giocatori del Vasari Rugby Arezzo, insieme ad altri amici che hanno voluto partecipare a questo evento. Il tutto è stato possibile realizzarlo grazie a:
Flavia Pancani, Alessandro Bruni, Massimiliano Bruni, Amedeo Burroni, Pasquale D'Antonio, Gabriele Rossi, Daniele Gelli, Roberto Governini, Leonardo Barsalini, Luca Verdelli, Marco Pellitteri, Fabio Randellini, Giovanni Cavallaro, Ilir Lazaj, Michele Savino, Michele Donvito, Riccardo Rupi, Tommaso Ulivelli, Valerio D'Antonio, Frabrizio Lasi, Gaia Guerri,, Elena Romagnoli, Michela Albiani, Thomas Risorti, Lorenzo Raspanti, Nicola Villoresi, Irina Risorti, Mauro Micheli, Patrizio Risorti, Mirco Sassoli, Ion Biga, Annamaria Tomasicchio, Sara Ciangola, Samuele Balzelli, Maria Caterina Belli, Marco Ferrini, Lorenzo Cardeti, Ilaria Ruotolo,Alessandra Sgrevi, Andrea Giuliattini e il Gruppo Sbandieratori di Arezzo.
Sono stati tutti entusiasti di partecipare a questa iniziativa e si sono impegnati al massimo per la piena riuscita del progetto e potremmo tutti vederli all’opera la prossima settimana seguendo le strisce quotidiane sui canali MTV, nelle quali andranno in onda dei piccoli scorci mentre sabato 30 e domenica potremmo vedere la versione integrale. Nel dettaglio:

AREZZO
Dal 25 al 29 luglio 2° striscia quotidiana da 12'
Il 30 luglio 2° puntata da 48'

***REPLICHE ***
AREZZO
Dal 29 agosto al 2 settembre replica 2° striscia quotidiana da 12'
Il 3 settembre replica 2° puntata da 48'
ORARI
MTV ONE (MTV normale)
Striscia quotidiana (lun – ven)
· 11:45
· 17:00
Puntata settimanale
· Sabato ore 18:00
· Domenica ore 9:00
MTV MUSIC
Striscia quotidiana (lun – ven)
· 13:00
· 18:45
· 22:00
Puntata settimanale
· Sabato ore 12:00
· Domenica ore 18:00