Home Attualità Informazione Intervista a Vasco Rossi: ‘Il bollettino del giorno? Va tutto bene…’

Intervista a Vasco Rossi: ‘Il bollettino del giorno? Va tutto bene…’

0
Intervista a Vasco Rossi: ‘Il bollettino del giorno? Va tutto bene…’

Milano – Il format del Cinegiornale, con le immagini d’epoca in bianco/nero mescolate a quelle di oggi, farà
da cornice a servizi freschi sui fatti della settimana, a documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della stagione estiva.

E’ il personaggio del momento che ha scelto il più famoso social network per parlare ai suo fans, per raccontare il suo malessere di vivere e per attaccare i giornalisti: Vasco Rossi. Bikini è andato a Zocca dove ha incontrato il rocker per avere notizie della sua malattia e cercare di indagare sulla sua trasformazione e capire come sia diventato un santone con centinaia e centinaia di fans in pellegrinaggio per vederlo o per ascoltare il suo verbo.
“Volete sapere, il bollettino del giorno? Il bollettino del giorno … E’ tutto bene – racconta Vasco a “Bikini” – Sto sempre meglio … Sono un po’ debole… mi hanno fatto un sacco di analisi, mi hanno voltato come un calzino … e quindi sono ancora un po’ provato …però niente di grave … come ho detto già … niente di grave, di serio… non si sa comunque cosa c’è, perché la diagnosi non l’hanno ancora fatta … appena si sa la diagnosi ve la dirò … Però niente di grave”.

E poi il caso dell’estate, il quadrangolare amoroso in vasca, che vede protagonisti Federica Pellegrini, il suo ex fidanzato Luca Marin e Filippo Magnini e la sua ex. Mentre il settimanale “Chi” mostra che le famose foto del primo bacio tra Federica e Filippo non sono del 2006 come dichiarano i due ma del 2007, Bikini cerca di indagare dove siano i protagonisti del gossip di questa estate. Nessuno vuol parlare ma in realtà le immagini girate mostrano che le coppie continuano a incrociarsi…

E ancora, se a Capalbio Martina Colombari presenta la sua autobiografia nella spiaggia più radical chic, Bikini si domanda se esistano davvero ancora le regine dell’estate del mondo del gossip? E se si quale sono? La Santarelli? La Senicar oppure Cecilia Rodriguez? O invece è finita un’epoca come quella delle signore dei salotti intellettuali?

Exit mobile version