Home Sport L’Atletico Arezzo trova casa al Circolo Tennis Giotto

L’Atletico Arezzo trova casa al Circolo Tennis Giotto

0

AREZZO – Il Circolo Tennis Giotto apre le proprie porte all’Atletico Arezzo: le due società hanno sottoscritto una convenzione che permetterà alla squadra amaranto di usufruire, prima di ogni partita casalinga, dei locali del circolo aretino. Per l’intera stagione 2011-2012, l’Arezzo troverà dunque una nuova casa presso l’impianto del Giotto, utilizzandolo per il pranzo e per il briefing pre-partita. «L’Arezzo aveva bisogno di una struttura dove preparare al meglio la partita – spiega Luca Benvenuti, presidente del Giotto, – dunque noi abbiamo proposto alla società di utilizzare gli ambienti del nostro circolo, per tutta la stagione, prima delle gare casalinghe. Negli ultimi tempi ho avuto contatti con i dirigenti e il presidente dell’Arezzo e tutti mi hanno illustrato una situazione difficile, lamentando le problematiche che stanno vivendo e un certo distacco tra la città e l’attività della squadra: questa convenzione vuole essere un tentativo per dare una mano alla società amaranto. Ritengo che, seppur si tratti di due discipline completamente diverse come tennis e calcio, al giorno d’oggi sia fondamentale collaborare e fare squadra per favorire una crescita dello sport e una sinergia che possano far bene all’intero tessuto sportivo aretino».
L’esordio dell’Atletico Arezzo nella struttura del Giotto è stato proprio nell’ultima domenica, prima della gara interna contro la Flaminia, debutto stagionale al “Comunale”: il circolo ha accolto con entusiasmo gli amaranto e ha offerto loro la giusta cornice per vivere al meglio tutti i momenti precedenti la partita, dal briefing al pranzo. «Ho parlato con i dirigenti della squadra – conclude Benvenuti, – e tutti hanno gradito la soluzione che gli abbiamo proposto. Per l’occasione il circolo è stato tappezzato con bandiere amaranto e tutti i soci e gli atleti presenti hanno accolto con gioia questa novità. Nei nostri ambienti i giocatori hanno avuto modo di passeggiare tra la piscina e i campi da tennis e di rilassarsi in vista della partita».
Tra i vantaggi della convenzione c’è anche la possibilità, riservata ai soci del Giotto, di poter acquistare l’abbonamento dell’Atletico Arezzo per la stagione 2011-2012 usufruendo di uno sconto del 10% sul listino prezzi.

Arezzo, Martedì 13 Settembre 2011

Uffici Stampa EGV
Marco Cavini
333/45.35.056
[email protected]