Home Attualità La prima notte non si scorda mai

La prima notte non si scorda mai

0
La prima notte non si scorda mai

Riccione – Aquafan è tornata ad accendere le luci in pista dopo che per anni il parco è rimasto aperto solo di giorno.
Domenica notte gli ospiti del parco sono stati ben ottomila. Tutti a ballare nell'acqua e in mezzo alla schiuma che arrivava…fino sopra i capelli. Ragazzi e ragazze di ogni età e di ogni nazione, in una cornice di pubblico indimenticabile.

La notte di domenica 10 luglio è stata solo la prima delle NOTTI IN AQUAFAN, che andranno avanti ogni domenica fino al 21 agosto.

Con lo Schiuma Party in notturna di Aquafan, è stata probabilmente inventata una nuova modalità d’approccio al divertimento by night. Ci si diverte in costume, si arriva presto a ballare e si vive la polisensorialità. Ma soprattutto è stato l’effetto spettacolare a fare la differenza al di là di ogni previsione. Ad ogni azionamento della struttura predisposta per lo schiuma party, sembrava venissero attivate le turbine del più potente degli shuttle in missione verso l’universo. Solo che al posto del fumo, c’erano migliaia di metri cubi di schiuma.

Uno show da togliere il fiato, grazie a otto speciali macchine capaci di sparare oltre 2mila metri cubi di schiuma al minuto, a una velocità di pressione di oltre 200 km/h!

“Vivendo la serata ci siamo convinti di avere in mano una proposta unica ed irripetibile. Capace di avere, se spesa e gestita bene, risonanza internazionale a favore di tutto il territorio. Ed in grado quindi di generare un appeal straordinario verso il target giovanile europeo amante del divertimento sano” dichiara il direttore del parco Enrico Muccioli

Lo schiuma party è organizzato ogni domenica sera fino al 21 agosto grazie alla partnership tra Aquafan e Cocoricò.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.