Home Attualità Informazione La showgirl Alexia Mell al REX di Terranuova Bracciolini

La showgirl Alexia Mell al REX di Terranuova Bracciolini

0

Terranova Bracciolini – Sarà l’ospite d’eccezione ad Arezzo per tutti i suoi fans nelle giornate del 13 e 14 maggio al locale Rex Lap Dance.
Alexia Mell annovera nella sua vena artistica successi internazionali tra cui il cortometraggio ''Only4u" un thriller accattivante e coinvolgente, ricco di azione, dove Alexia Mell è l’attrice principale che la vede interpretare un ruolo controverso dove la passione e l'amore fanno da anticamera ad un vortice di bugie e omicidi.
La musica, sua grande passione, ingloba il successo della personale interpretazione di “Je t'aime moi non plus”, proposta in estate qualche anno fa al Festival Show, inoltre decide di attirare l'attenzione del pubblico con il suo nuovo brano “The other side”, in modo decisamente inconsueto, esibendosi senza veli, sul tappeto rosso del Teatro Ariston, durante il festival sanremese, suscitando l'entusiasmo e la curiosità dei presenti.
Una presenza continua sulle copertine dei calendari, regalando anche quest'anno al pubblico dodici pagine incendiarie e artisticamente complete. La showgirl rumena mantiene inalterato il suo fascino e l'evoluzione dell'immagine riflette il processo di crescita artistica di Alexia, proiettata verso nuovi traguardi, in vista di un progetto molto importante, collegato al mondo discografico.
Protagonista di due edizioni del calendario della storica rivista glamour Playmen e di altre cinque edizioni, la modella e showgirl ha intrapreso anche l'attività recitativa ed è stata tra gli interpreti della serie televisiva “Rome”.
Alexia Mell, da piccola sogna di diventare avvocato. Durante il periodo del liceo a Bucarest si prepara intensamente per l’università. Studentessa modello è un esempio positivo per l’intera classe liceale, rinunciando anche ai divertimenti pur di dedicarsi ai libri. Superati gli esami con il massimo dei voti, a diciotto anni decide di dedicarsi al corso universitario di management. A diciannove apre la sua prima attività, in cui inizia a mettere in pratica le lezioni di management entrando nel mondo dell’informatica.
“Sono contenta – dichiara Alexia Mell – di abbracciare i miei fan esibendomi al Rex Lap Dance, un locale elegante e raffinato sempre all’avanguardia, ideale per tutti, sia da soli che in compagnia dove è possibile cenare o bere un drink in serenità”. “Il rapporto con i miei estimatori – aggiunge Alexia Mell – è bellissimo, li ringrazio del loro calore e del loro affetto, spero di regalargli presto un nuovo disco ed una bibliografia che racconti la mia vita ed i tanti aneddoti con gente famosa nel mondo dello sport e dello spettacolo”.