Home Attualità Viabilità Lavori in via Pescioni e Case Nuove di Ceciliano

Lavori in via Pescioni e Case Nuove di Ceciliano

0
Lavori in via Pescioni e Case Nuove di Ceciliano

Arezzo – In via Pescioni all'altezza del civico 32 , per eseguire operazioni urgenti di svuotamento di fossa biologica: dalle ore 14 alle ore 16 di mercoledì 19 gennaio è istituito il divieto di transito dei veicoli e piaggia San Bartolomeo è disciplinata a doppio senso di circolazione; in via Borgunto nel tratto tra via Mazzini. Inoltre in piaggia San Bartolomeo è invertito il senso di marcia e i conducenti dei veicoli in uscita da via Borgunto, all’intersezione con via Mazzini hanno l'obbligo di svolta a destra.

Per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in località. Case Nuove di Ceciliano n.49/6, dal 19 al 28 gennaio, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.