Home Attualità Viabilità Lavori stradali e divieti a partire dalla prossima settimana

Lavori stradali e divieti a partire dalla prossima settimana

0
Lavori stradali e divieti a partire dalla prossima settimana

Da lunedì 7 novembre scattano una serie di lavori che comporteranno alcuni obblighi e divieti alla circolazione e alla sosta: fino al 23 dicembre, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o impianto semaforico, lungo la strada comunale di Cincelli, dal civico 30 per una lunghezza complessiva di 100 metri. Orario dalle 8.30 alle 18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Fino a venerdì 11 novembre, divieto di transito per tutti i veicoli a Patrignone, nel tratto compreso tra il civico 13 e la piazza posta davanti al circolo. Orario dalle 8.30 alle 18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Garantito il traffico locale dei residenti.
Fino a sabato 26 novembre, divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli in Via Bicchieraia 24 ore su 24. Ulteriore divieto di sosta in Via Cesalpino, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Bicchieraia e l’intersezione con Via degli Albergotti.
Scatta invece da martedì 8 novembre fino all’ultimo giorno del mese il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, lungo la strada comunale della Catona, nel tratto compreso tra il civico 48 e il civico 52/F. Orario dalle 8.30 alle 17.30 e divieto di sosta nella stessa fascia oraria.