Home Politica Lega Nord Arezzo: I dirigenti del Carroccio tra i cittadini aretini

Lega Nord Arezzo: I dirigenti del Carroccio tra i cittadini aretini

0
Lega Nord Arezzo: I dirigenti del Carroccio tra i cittadini aretini

Arezzo – Continua la serie di incontri nell'ambito dell'iniziativa della Lega Nord di Arezzo 'Costruiamo insieme il programma'. Adesso è la volta di 'Rilanciamo il centro storico' per la quale il Carroccio incontrerà i cittadini, i commercianti e tutti coloro che vorranno esprimersi e desiderano un centro storico migliore. L'iniziativa si terrà presso l'Hotel Continentale, sabato 5 marzo alle ore 15, nella quale interverranno il commissario provinciale aretino, Francesco Acciai, assieme ai due consiglieri regionali del Carroccio toscano Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, la candidata a sindaco per Lega Nord, Pdl e La Destra, Grazia Sestini, e l'eurodeputato nonché segretario nazionale della Lega Nord Toscana, onorevole Claudio Morganti.

«Domani saremo tra i cittadini per sentire le loro istanze e le loro proposte – asserisce l'onorevole Morganti –. Inoltre, incontreremo anche le categorie dei commercianti cui la Lega Nord è da sempre vicino. Porteremo anche quello che stiamo facendo in Europa e in Regione».
All'incontro con i cittadini seguirà una conferenza stampa presso la sede provinciale della Lega Nord Arezzo prevista per le 17 in via Madonna del Prato 84. Alla conferenza stampa seguirà, a partire dalle 18:00, 'Happy Lega', un aperitivo con il candidato sindaco Sestini presso Caffè del Corso.

La mattina, invece, i dirigenti del Carroccio saranno con un gazebo presso il mercato settimanale a partire dalle 10, mentre domenica 5 marzo, sempre a partire dalle 10, in Corso Italia.