Home Attualità Viabilità Manifestazione CGIL: cambia circolazione e sosta in centro storico

Manifestazione CGIL: cambia circolazione e sosta in centro storico

0
Manifestazione CGIL: cambia circolazione e sosta in centro storico
automobili

Arezzo – Sciopero generale nazionale della Cgil venerdì 6 maggio con manifestazione e comizio in Piazza della Libertà. Qui e nelle strade limitrofe, dalle 8 alle 13 e fino al termine del deflusso dei partecipanti, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza della Libertà, in via Ricasoli compresa l’area sottostante le scalinate del Duomo ed in piazza del Duomo.
Dalle 9 alle 13 scatta invece il divieto di transito di tutti i veicoli in Piazza della Libertà, in via Ricasoli e in via dell'Orto. Per quanto riguarda via Bruno Buozzi è istituito il divieto di sosta in entrambi i lati del tratto compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi mentre la circolazione è così disciplinata: divieto di accesso dei veicoli provenienti da via A. da Sangallo e senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Ricasoli e via de’ Palagi, in detta direzione di marcia.
Sono altresì invertiti gli attuali sensi di marcia in via degli Albergotti e nel tratto di via Cesalpino, compreso tra via Montetini a via degli Albergotti; i veicoli provenienti da via di San Francesco, giunti all'intersezione con via Cavour hanno l'obbligo di svolta a destra; i veicoli provenienti da Corso Italia giunti all'intersezione con via Cavour hanno l'obbligo di proseguire a diritto; i veicoli provenienti da via Mazzini giunti all'intersezione con Corso Italia, hanno l'obbligo di svolta a destra; i veicoli provenienti da via Cesalpino, giunti all'intersezione con via degli Albergotti hanno l'obbligo di svolta a destra. Al fine di agevolare tale manovra, nel tratto di via degli Albergotti dal civico 1 all'intersezione con via Cesalpino è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli.
Dal varco video-controllato di via San Clemente e nelle strade a monte fino a via Ricasoli è istituito il divieto di transito dei veicoli eccetto residenti.