Home Attualità Informazione Marian si sottopone alla macchina della veritá

Marian si sottopone alla macchina della veritá

0

Roma – Oggi, domenica 6 marzo 2011, a “Domenica Cinque”, nello spazio dedicato al “Grande Fratello”, la macchina della verità conferma la versione dei fatti di Marian Kurpanov, il modello bulgaro che sostiene di essere stato per sei mesi il fidanzato di Zsilvia, ufficialmente fidanzata cn Andrea Cocco, uno dei concorrenti del “Grande Fratello”.
La macchina della verità conferma che Marian quando ha conosciuto Zsilvia, non fosse a conoscenza che fosse la fidanzata di Andrea. Quando è venuto a sapere dell’esistenza di Andrea, Marian sostiene di aver lasciato Zsilvia per poi tornarci insieme poco dopo perché ancora innamorato di lei, e la macchina della verità conferma anche questa versione dei fatti.
Pare confermato anche che Zsilvia gli avrebbe promesso che avrebbe lasciato Andrea una volta che sarebbe uscito dalla Casa.
Da domenica scorsa, quando Marian ha parlato con Andrea, egli sostiene di non aver sentito Zsilvia tranne uno scambio di messaggi; ma viene smentito dalla macchina della verità quando dice di non averla più vista.